Evil, Michael Emerson nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Michael Emerson è stato scelto per unirsi al cast di Evil, la serie televisiva creata da Robert e Michelle King in arrivo prossimamente sul network americano CBS

Dopo Person of Interest, Michael Emerson è stato scelto per apparire in Evil, la serie televisiva ideata dai creatori di The Good Wife, Robert e Michelle King, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Evil, anticipazioni e ruolo di Michael Emerson

Secondo la descrizione ufficiale rilasciata dal network americano CBS, la serie televisiva Evil racconta della battaglia tra scienza e religione. Protagonisti della vicenda la scettica psicologa Kristen Benoist, interpretata da Katja Herbers, un prete che ha appena iniziato il suo percorso spirituale, che avrà il volto di Mike Colter e ad un imprenditore per il quale sono ancora in corso i casting. I tre decidono di unire le forze per indagare su presunti miracoli, possessioni demoniache, apparizioni e casi bizzarri che faticano ad essere spiegati dalla ferrea logica della scienza per cercare di capire tramite le loro capacità e le loro convinzioni se si tratta di avvenimenti realmente sovrannaturali o se esiste una spiegazione razionale a questi avvenimenti.

In Evil, Michael Emerson interpreta il personaggio di Townsend, che viene chiamato a testimoniare in un caso che riguarda un omicidio di massa e che potrebbe essere un agente del demonio. Aspettiamo con ansia di conoscere la data di debutto di questo show su CBS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>