Evil, CBS ordina un episodio pilota del progetto di Robert e Michelle King

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano CBS ha ordinato la produzione di un episodio pilota di Evil, la serie televisiva sovrannaturale ideata da Robert e Michelle King

Il network americano CBS pensa già alla prossima stagione televisiva ed ha ordinato la produzione di un episodio pilota di Evil, una serie televisiva ideata dai creatori di The Good Wife, Robert e Michelle King, di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto.

Evil, anticipazioni

Evil è una serie televisiva che racconta della perenne battaglia tra scienza e religione. Protagonista dello show è una psicologa particolarmente scettica che decide di unirsi ad un prete in procinto di prendere i voti ed un impresario alla ricerca di una storia interessante da mettere in scena. Lo strano trio così formato si ritrova così ad indagare su presunti miracoli, possessioni demoniache ed altri fenomeni straordinari ed utilizzando le loro conoscenze o il loro credo cercano di stabilire se si tratta di elaborati inganni o se stanno davvero assistendo a qualcosa di straordinario.

Robert e Michelle King, che sono sposati da trent’anni e lavorano insieme da venti, tornano quindi su CBS dove oltre a The Good Wife sono creatori dello spin-off dello show, The Good Fight, che viene distribuito dalla piattaforma CBS All Access. Speriamo che questo progetto possa ottenere un ordine di produzione di una stagione completa da CBS e che possa arrivare sul piccolo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>