Evangeline Lilly in Albedo, The Gilded Age su HBO

di Antonio Ruggiero Commenta

Evangeline Lilly si prepara ad essere la protagonista della nuova serie televisiva Albedo, mentre HBO ha ordinato la produzione di una stagione completa di The Gilded Age

Subito dopo il salto, vi parliamo di due nuovi interessanti progetti, la serie sci-fi Albedo con protagonista Evangeline Lilly, vista recentemente nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Wasp/Hope Pym e la serie drammatica The Gilded Age, ideata dal creatore di Downtown Abbey, Julian Fellowes ed in arrivo prossimamente su HBO.

Albedo, The Gilded Age, anticipazioni

Per quanto riguarda Albedo, che sarà prodotta dal servizio di video on demand Vudu, sarà una serie ambientata 150 anni nel futuro che ha come protagonista la detective Vivien Coleman, che sarà appunto interpretata da Evangeline Lilly, che si ritrova intrappolata su una stazione spaziale lontano dalla Terra dove deve investigare su un misterioso omicidio. A farle compagnia ci sono gli altri membri dell’equipaggio della stazione spaziale ed ognuno di loro sembra nascondere un segreto ed essere il potenziale assassino. Questo show rappresenta il primo impegno nel mondo delle serie televisive della Lilly dalla fine di Lost.

The Gilded Age, ideata dal creatore di Downtown Abbey, Julian Fellowes, che aveva ottenuto un ordine di produzione su NBC e che è passata ad HBO, sarà ambientata nel 1885 nel periodo della Gilded Age americana e segue le vicende di Marian, figlia di un generale del sud che si trasferisce a New York con le zie. In compagnia di Peggy Scott, la sua cameriera di colore, Marian dovrà scegliere se seguire le regole dell’alta società o forgiare il proprio destino in una terra ricca di possibilità. Aspettiamo con ansia entrambi gli show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>