Eva Longoria non divorzia da Tony Parker

di Redazione Commenta

Tutto bene quello che finisce bene. La telenovela degli ultimi giorni che ha coinvolto la coppia Eva Longoria ed il campione di pallacanestro, Tony Parker sembra essere arrivata ad un degno finale. I diretti interessati hanno rivelato che non hanno nessuna intenzione di separarsi, e che le voci messe in giro da alcuni magazine americani sono del tutto infondate.

Negli ambienti gossippari si sussurrava di un tradimento consumato dal cestista comprovato da centinaia di sms bollenti scoperti dall’attrice durante una vacanza a Miami. In base all’accordo prematrimoniale stiputato nel lontano 2006, la Longoria potrebbe pretendere 1/3 del patrimonio di Parker in seguito ad una scappatella del maritino.

I due sposini hanno tenuto a precisare che si è trattato di un semplice litigio come accade quotidianamente in tutti i matrimoni e che, dopo il polverone mediatico, a cui sono stati esposti, si confessano sono più innamorati di prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>