Eureka 4, James Callis: “Dr. Grant è un personaggio completamente differente da quelli che ho fatto prima”

di Diego Odello 1

James Callis

James Callis assicura i suoi fan: il ruolo del Dr. Grant, nuovo personaggio della quarta stagione di Eureka, sarà completamente differente da quelli che ha interpretato in precedenza. L’attore a IGN dice:

Aspettatevi l’inaspettabile, direi. Non è un ruolo come quelli che ho fatto prima e chissà se rifarò mai un ruolo come quello che faccio ora.

Callis ha anticipato che il Dr. Grant, ex abitante di Eureka che torna in città, sarà l’interesse amoroso di Allison (Salli Richardson-Whitfield):

Allison è diventato il suo presente e il suo futuro. O almeno vorrebbe che lo fosse. E così si impegna perché gli eventi vadano verso quella direzione.

L’attore spiega i rapporti che avrà il suo personaggio con il protagonista Jack Carter (Colin Ferguson):

Jack non lo può sopportare. Lo considera una distrazione, un’irritazione, un rivale d’amore improvviso che non si aspettava. Jack è sempre alla ricerca dei difetti di Grant o di qualche particolare da biasimare, ma Grant non è così. Per Grant Carter non è un rivale, per quanto possa essere interessato, ma un personaggio divertente. Entrambi i personaggi sono giusti, solo che affrontano le cose in modo molto differente.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>