Erin Way in Alphas 2, Candy Clark in Criminal Minds 7, Alex O’Laughlin salta solo un episodio di Hawaii Five-0 2

Erin Way sarà regular nella seconda stagione di Alphas: l’attrice sarà Kat, l’ultima arrivata del particolare team di investigatori con poter sovrumani. Il suo personaggio è descritto come un solitario e misterioso spirito libero, la cui capacità di Alpha permette di raccogliere tutte le abilità in un colpo d’occhio. Lo svantaggio è che i suoi ricordi e le sue esperienze durano poco.

Candy Clark prenderà parte alla season finale della settima stagione di Criminal Minds: l’attrice sarà Sandy Jareau, la madre di JJ (Aj Cook).

Alex O’Laughlin non sarà presente solo in un episodio della seconda stagione di Hawaii Five-0: l’attore, impegnato in riabilitazione, salterà l’episodio del 30 aprile, quello che proporrà il crossover tra la serie e NCIS Los Angeles. Di contro: nell’episodio del 9 aprile farà una breve apparizione, mentre in quello del 7 maggio e nel finale del 14 maggio sarà regolarmente presente.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.