Erica Durance in Charlie’s Angels, Bobby Cannavale in Nurse Jackie 4 e Jane Kaczmarek in Whitney

di Redazione 1

Seconda tranche di casting news via TvLine, iniziamo con l’ex-Lois Lane di Smallville miss Erica Durance, l’attrice sarà guest nell’imminente serial-remake Charlie’s Angels nei panni di Samantha Masters, tostissimo agente della CIA che pare avrà una liason amorosa con il nuovo Bosley alias Ramon Rodriguez. La serie debutterà sulla ABC il prossimo 22 settembre, mentre l’episodio con la Durance è previsto per la seconda metà di ottobre.

Casting anche per la quarta stagione di Nurse Jackie, premiere su Showtime per la primavera dell’anno prossimo, new entry l’attore premio Emmy Bobby Cannavale (Will & Grace) che parteciperà per un arco di 10 episodi. Cannavale sarà il nuovo direttore dell’ospedale pronto a tutto pur di migliorarne efficienza e redditività.

Concludiamo con l’ex-protagonista della sitcom Malcolm Jane Kaczmarek, vista di recente come guest in Wilfred. L’attrice si è unita al cast della nuova sitcom della NBC Whitney, premiere il prossimo 22 settembre, nei panni di Patti Morris, madre piuttosto schietta della protagonista Whitney Cummings. La serie è incentrata su Whitney e Alex (Chris D’Elia) una coppia felicemente sposata. La Kaczmarek sostituisce Beverly D’Angelo, che aveva interpretato il ruolo nel pilot.

Commenti (1)

  1. eccallà, mo mi tocca seguire charlie’s angels solo per la durance!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>