Eric Mabius in Chase, Andy Buckley in The Lying Game, Mindy Cohn e Olympia Dukakis: novità

di Diego Odello Commenta

Olympia Dukakis sarà l’avvocato Debby Marsh nell’episodio del 5 gennaio di Law & Order: Special Victims Unit in cui compariranno anche Drea De Matteo e Adam Senn.

Mindy Cohn parteciperà al drama senza titolo di Brenda Hampton: l’attrice sarà Cecilia, madre iperprotettiva di Dylan (Ana Lucasey), una delle protagoniste della serie.

Andy Buckley è entrato a far parte del cast di The Lying Game, la fiction della ABC Family che racconta di Emma, una ragazza adottata, che scopre di avere una sorella gemella ricca, Sutton, che viene rapita. L’attore sarà il padre di quest’ultima, un chirurgo plastico di successo, felicemente sposato.

Eric Mabius sarà Justin Tate, un latitante molto intelligente in fuga dagli U.S. Marshals, che usa la legge per attirare le proprie prede innocenti, nell’episodio di gennaio di Chase, la nuova serie della NBC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>