Eric Dane: il dottor Sloan lascia Grey’s Anatomy!

di Diego Odello Commenta

Eric Dane, celebre dottor Mark Sloan di Grey’s Anatomy, ha deciso di uscire di scena nella nona stagione della serie ABC di Shonda Rhimes. L’attore ha comunicato:

Sono estremamente grato a tutti quelli che hanno lavorato con me a Grey’s Anatomy e alla ABC e alla Shondaland, per l’esperienza vissuta e per tutti i ricordi che ho collezionato durante questa avventura. E’ stato meraviglioso lavorare e imparare da una vera e propria forza creativa come Shonda Rhimes.

Il personaggio interpretato da Dane non morirà, ma lascerà il Seattle Grace. Per questo è probabile che l’attore prenderà parte ad alcune puntate della nuova stagione. Shonda Rhimes dal suo sito ha commentato:

siamo una grande famiglia qua a Grey’s Anatomy, con una lunga storia insieme, e Eric rimarrà sempre una parte importante della nostra famiglia. Gli auguro il meglio e non vedo l’ora di vederlo mentre realizza i suoi progetti in televisione e al cinema.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>