EPIC: per gli amantanti delle serie tv del genere fiabesco

di pask Commenta

Dai creatori di once upon a time arriva un'altra serie fiabesca per gli amanti del genere.

Once Upon a Time si è creata una discreta fanbase di amanti del genere fantasy / fiabesco, quindi forse gli amanti del genere saranno contenti di sapere che è in cantiere una serie simil genere intitolata Epic.

Sarete contenti di sapere che la serie in questione, Epic, ha alle spalle gli stessi creatori di Once Upon a Time e che quindi direi che le spalle sono abbastanza forti essendo già pionieri nel genere potrebbe uscirne comunque qualcosa di bello.

Edward Kitsis ed Adam Horowitz fanno quindi sapere di essere al lavoro in questo nuovo progetto assieme a Disney, quindi è probabile che uscirà sulla piattaforma streaming annessa senza troppe riserve. Ma non sono gli unici, insieme a loro difatti lavora anche Brigette Hales che si occuperà della sceneggiatura mentre Edward ed Adam saranno i supervisori.

Trama e data di uscita

Per quanto riguarda la trama non sono molte le notizie. Le uniche, presunte tali, è che la serie potrebbe essere una trasposizione antologica di fiabe ambientante nel mondo Disney. Nonostante comunque la produzione fosse dei Disney studios non è sicura l’uscita sulla piattaforma Disney+ , difatti potrebbe essere ABC a detenere i diritti al riguardo.

Poche notizie anche sulla data di uscita. Essendo un progetto ancora acerbo le uniche supposizioni sul periodo in cui potrebbe uscire si attestano tra Settembre 2020 e Gennaio 2021, ma fino ad allora ne passa di acqua sotto i ponti come si suol dire quindi è tutto da vedere.

Comunque ritornando alla questione streaming e messa in onda, un altro papabile candidato come canale potrebbe essere FOX la stessa che ha avuto a che fare con Once Upon a Time, ma seppure abbia gli stessi creatori non è detto che debba andare per forza così.

Insomma anche sul cast le notizie sono nulle. Quindi le uniche cose certe riguardo questa serie tv sono i produttori e sceneggiatori oltre al fatto di essere una serie di genere fantasy ambientata in un mondo fiabesco e che se quindi amate questo genere di storie / atmosfere vi consiglio caldamente di tenere i radar accesi per carpire altre notizie future che potrebbero emergere riguardo questo progetto.

Fonte: daniseries

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>