Entourage settima stagione: trama foto e video

di Redazione Commenta

entourage season 7

Mentre è in produzione il lungometraggio cinematografico che porterà il serial dramedy HBO Entourage sul grande schermo, la serie debutta il prossimo 27 giugno con una settima stagione che  vedrà Vince protagonista di un dramma apocalittico. durante le riprese verrà coinvolto in un incidente che avrà l’effetto di mostrargli una nuova prospettiva di vita.

Per chi non conoscesse la serie, la trama è incentrata su Vincent Chase (Adrian Grenier),  giovane promessa della recitazione che si trova catapultato nel rutilante mondo dello Star-System, a tenerlo ancorato alla sua vecchia vita ci pensano il fratello maggiore  Johnny (Kevin Dillon) e i suoi amici d’infanzia Eric (Kevin Connolly) e Sal (Jerry Ferrara).

L’executive della serie, l’attore Mark Wahlberg che ricordiamo oltre a produrre la serie l’ha ideata basandosi sui suoi primi passi da attore in quel di Hollywood raccontati nel libro autobiografico From the Hood to Hollywood, A Soldier’s Story, ha già parlato di un surplus di sei episodi che non si sa ancora se parte integrante della settima stagione o dell’ottava. a cui farù seguito la distribuzione nelle sale del film.

Anche la  settima stagione sarà ricca di guest-star tra gli ospiti la pornostar Sasha Grey, l’attore John Stamos, il comico Bob Saget, il produttore Aaron Sorkin, mr. Marvel Stan Lee, l’ex-pugile Mike Tyson e la cantante ed attice Jessica Simpson, mentre  nel cast rivedremo Autumn Reese nei panni di Lizzie e come new entry la Dania Ramirez di Heroes. Nella premiere del 27 giugno dal titolo Stunted vedremo Vince alle prese con un film d’azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>