Entourage 7: parla Dania Ramirez

di Enrico Nanni Commenta

dania-ramirez-3

Dania Ramirez ha affermato letteralmente di amare il suo ruolo in Entourage. L’attrice, che veste i panni di Alex, un impiegata del Turtle’s nella settima stagione, insiste di divertirsi moltissimo nell’interpretare il suo personaggio, in quanto le permette di mettere in scena un ottimo mix di divertimento e insolenza.

In un’intervista con Maxim, oltre a sottolineare la sua grande passione per il suo attuale lavoro, sottolinea quanto ami altresì interpretare ruoli action/thriller. Afferma di essere un’atleta, e quindi di amare il “movimento” in genere, oltre ad avere una grande passione per i fumetti.

Si può dire che il suo personaggio in qualche modo racchiuda un pò tutti gli aspetti peculiari dell’attrice, senza contare il training da stuntman che le ha conferito un aspetto ulteriore di esperienza, arricchendo la sua rosa di skill attoriali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>