Entourage 6, spoiler e casting

di Enrico Nanni Commenta

entourage

Eccovi  qualche notizia circa i prossimi episodi di Entourage, stagione 6, s’intende. Si tratta di una classica lista di spoiler, di quelli di cui si sentiva effettivamente la mancanza, non trovate? Adesso passiamo all’elenco degli episodi.

Running on E – In onda il 2 Agosto. Dato che la produzione del suo film è stata rimandata, Vince (Adrian Grenier)è alla ricerca di modi per divertirsi. Andrew (Gary Cole) dice ad Ari (Jeremy Piven) ha terminato il suo “affair” col suo collaboratore, ma Ari ha sempre Lloyd (Rex Lee) a tenerlo d’occhio in ogni caso.

Jamie-Lynn (Jamie-Lynn Sigler) porta Turtle (Jerry Ferrara) a fare shopping di vestiti per il ritorno a scuola mentre un Eric annoiato (Kevin Connelly) contempla la sua prossima mossa.

Fore – in onda il 9 Agosto. Dopo un torneo di golf, Vince e Drama tornano a casa con con i compagni di squadra Mark Wahlberg e Tom Brady. Dopo la situazione imbarazzante con Sloan (Emmanuelle Chriqui), Eric riceve un’inaspettata offerta di lavoro. Dopo aver rifiutato di rompere il “guy code,” Ari si ritrova in compagnia di Mrs. Ari (Perry Reeves) e Jeffrey Tambor.

Murphy’s Lie – in onda il 16 Agosto. Eric considera l’offerta di lavoro ricevuta, mentre tenta di sistemare le cose con Ashley (Alexis Dziena). Ari ottiene invece il perdono di Mrs. Ari, con annesso ritorno a casa, ma un’apparizione di Mrs. Klein (Jami Gertz) complicherà decisamente le cose. Drama da parte sua cerca di proteggere Jamie-Lynn da un produttore della rete.

No More Drama – in onda il 23 Agosto. Drama ricorre a misure estreme per recuperare la sua relazione con il network executive, mentre Eric, giunto finalmente al suo primo giorno di lavoro, avrà qualche piccola difficoltà, tanto per cominciare subito con il piede giusto.

The Sorkin Notes – in onda il 30 Agosto. Eric accetta di incontrare Sloan, ma ripensa alla loro intera relazione dopo aver ricevuto una chiamata da Ashley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>