Enrique Murciano fuori da Off the map, Eric Christian Olsen promosso in NCIS LA2, Noah Munck ne iCarly. Chad Michael Murray in un film tv

di Diego Odello Commenta

Enrique Murciano è stato escluso da Off the map: a quanto pare l’attore è stato estromesso dal nuovo medical drama delle ABC per ragioni creative e il suo ruolo non verrà riassegnato.

Eric Christian Olsen è stato promosso a regular della seconda stagione di NCIS Los Angeles: la notizia è stata data dal produttore esecutivo Shane Brennan che ha spiegato come l’attore, che ha recitato per due episodi il ruolo di Jason Wyler, si sia dimostrato in poco tempo una grande risorsa per lo show.

Chad Michael Murray reciterà insieme a Christina Milian e Ashley Benson nel film tv della ABC Family The Ex-Mas Carol, la storia di una ragazza in coma che visita il suo natale passato, presente e futuro.

Nella quarta stagione de iCarly il personaggio di Gibby sarà regular: la produzione ha annunciato di aver promosso il suo interprete, Noah Munck.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>