Enlightened, Laura Dern: “Amy potrebbe stupirvi ancora una volta”

Laura Dern, attrice e co-creatrice di Enlightened, parla delle nomination ai Golden Globes, come miglior attrice e miglior show, in una recente intervista a Tvline:

Sono molto grata per le nomination ricevute da Enligjtened. Mi sono sentita supportata, sostenuta e questo non può farmi che piacere. Sapere di essere gratificata per fare un lavoro che amo, l’attrice, e per essermi cimentata in qualcosa di nuova come la creazione di una serie tv è grandioso, davvero.

Inoltre la Dern descrive la sua creatura, Enlightened, dando qualche anticipazione sulla seconda stagione:

Inizialmente io e Mike White, co-creatore, non sapevamo dove sarebbe finito lo show né che impatto avrebbe avuto sul grande pubblico. Ci potrebbe essere una seconda stagione, dove si vedranno molte novità ed i personaggi verranno esplorati più a fondo, con una nuova profondità. Soprattutto Amy, un personaggio così eroico, unico, particolare e ben tratteggiato. L’adoro e , qualsiasi cosa accada, starò sempre dalla sua parte.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.