Empire, a rischio il futuro di Jussie Smollett nello show dopo l’arresto

di Antonio Ruggiero Commenta

20th Century Fox Television e Fox Entertainment hanno rilasciato un comunicato che farebbe supporre l'uscita di scena di Jussie Smollett da Empire

Jussie Smollett si prepara ad affrontare le conseguenze della finta aggressione da lui inscenata nelle scorse settimane, che potrebbero portare l’attore non solo a dover affrontare una serie di difficili questioni legali che potrebbero portare perfino ad una pena di detenzione della durata di tre anni, ma anche a perdere il suo ruolo in Empire; scopriamo insieme a tal proposito subito dopo il salto la dichiarazione di 20th Century Fox Television e Fox Entertainment.

Empire, la dichiarazione di 20th Century Fox Television e Fox Entertainment

In seguito alla notizia dell’arresto di Smollett, 20th Century Fox Television e Fox Entertainment hanno rilasciato un comunicato ufficiale in cui si legge:

Comprendiamo la gravità della situazione e faremo del nostro meglio perchè venga rispettato l’iter legale. Per quanto riguarda il futuro di Smollett nello show, stiamo valutando la situazione e cercando di capire quali sono le opzioni a nostra disposizione.

Un comunicato dal tono neutro che fa supporre un tentativo di temporeggiamento di 20th Century Fox Television e Fox Entertainment anche per valutare la reazione dell’opinione pubblica alla vicenda e lo svolgimento del processo, dal quale non è escluso aspettarsi nuovi colpi di scena. Speriamo che tutto si risolva in meglio e che questo non comporti una definitiva battuta d’arresto per Empire, che continua ad essere uno show molto amato dal pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>