Jussie Smollett si prepara ad affrontare le conseguenze della finta aggressione da lui inscenata nelle scorse settimane, che potrebbero portare l’attore non solo a dover affrontare una serie di difficili questioni legali che potrebbero portare perfino ad una pena di detenzione della durata di tre anni, ma anche a perdere il suo ruolo in Empire; scopriamo insieme a tal proposito subito dopo il salto la dichiarazione di 20th Century Fox Television e Fox Entertainment.

Empire, la dichiarazione di 20th Century Fox Television e Fox Entertainment
In seguito alla notizia dell’arresto di Smollett, 20th Century Fox Television e Fox Entertainment hanno rilasciato un comunicato ufficiale in cui si legge:
Comprendiamo la gravità della situazione e faremo del nostro meglio perchè venga rispettato l’iter legale. Per quanto riguarda il futuro di Smollett nello show, stiamo valutando la situazione e cercando di capire quali sono le opzioni a nostra disposizione.
Un comunicato dal tono neutro che fa supporre un tentativo di temporeggiamento di 20th Century Fox Television e Fox Entertainment anche per valutare la reazione dell’opinione pubblica alla vicenda e lo svolgimento del processo, dal quale non è escluso aspettarsi nuovi colpi di scena. Speriamo che tutto si risolva in meglio e che questo non comporti una definitiva battuta d’arresto per Empire, che continua ad essere uno show molto amato dal pubblico.