Empire, Jussie Smollett: “Questo show mi ha dato una speranza”

Empire, la serie TV di Fox dedicata a una famiglia di musicisti hip-hop, ha riscosso un tale successo che potrebbe presto andare in tour, come rivelato in questo articolo. A seguire vi riportiamo quindi cosa ne pensa l’attore Jussie Smollett.

Empire 1x08 2


A proposito di come abbia saputo dello show, dichiara:

Inizialmente ne ho sentito parlare da mia sorella, che è una produttrice, e ho subito chiamato il mio agente, che fortunatamente stava già lavorando per farmi fare il provino.

Riguardo invece il successo, ha detto:

Non ne ho percepito la portata fino a due settimane fa, per via di alcuni problemi familiari, lavoravo,ma non mi godevo a fondo i frutti del mio lavoro.

Parlando del suo personaggio invece:

Adoro Jamal,sembra debole, ma in realtà è molto forte, e questo fa si che piaccia al pubblico.

Volendo chiedere cosa gli piace dello show, ha dichiarato:

Come artista, ogni tanto pensi che in realtà non ci sia nulla di nuovo da poter fare, eppure questo show mi ha dato una speranza, fare qualcosa di nuovo e di successo.

Infine riguardo cosa secondo lui è l’asso della manica dello show, ha detto:

Sicuramente Taraji P. Henson è il nostro asso nella manica. E’ quel qualcosa in più che attira gli spettatori.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.