Empire 6, Jussie Smollett escluso dallo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Lee Daniels, uno dei creatori della serie televisiva Empire, ha confermato che Jussie Smollett non parteciperà alla sesta ed ultima stagione dello show

Pessime notizie per Jussie Smollett, che interpreta Jamal nella serie televisiva Empire, dato che Lee Daniels, uno dei creatori dello show, ha confermato che l’attore non parteciperà alla sesta ed ultima stagione, ma parliamone meglio insieme subito dopo il salto.

Empire 6, Jussie Smollett non partecipa allo show

Negli scorsi mesi, Jussie Smollett è stato al centro di una spinosa vicenda giudiziaria dopo un’aggressione omofoba subita a Chicago, che in realtà sarebbe stata inscenata dall’attore stesso, dato che i due presunti autori sono degli uomini che in passato avevano lavorato sul set di Empire. I legali di Smollett hanno sempre negato ogni possibile coinvolgimento dell’artista della vicenda, che è ancora rimasta in sospeso e che aveva portato alla decisione della produzione di non far apparire negli ultimi due episodi della quinta stagione dello show il personaggio di Jamal.

Successivamente, il cast aveva scritto una lettera aperta alla produzione ed ai creatori di Empire per chiedere di far tornare per la sesta stagione dello show Jussie Smollett, ma a quanto pare la situazione giudiziaria dell’attore ha spinto i creatori della serie televisiva in onda su Fox ad escludere un reintegro di Jamal nella narrazione. Speriamo che magari in futuro ci possa essere un cambiamento e che almeno per un episodio il personaggio di Jamal possa apparire in Empire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>