Empire 6, Fox rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano Fox ha rinnovato la serie televisive Empire per una sesta stagione, ma non ha fornito dettagli sul ritorno di Jussie Smollett nello show

Empire, serie televisiva che ha catalizzato particolari attenzioni quest’anno a causa dell’attacco che Jussie Smollett avrebbe subito o inscenato a Chicago, è stata rinnovata per una sesta stagione dal network americano Fox, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Empire 6, anticipazioni

Secondo le dichiarazioni ufficiali rilasciate da Fox, lo show sarebbe stato rinnovato, ma non ci sono piani relativi al ritorno di Jussie Smollett e del personaggio di Jamal per la potenziale sesta stagione. Secondo alcune indiscrezioni, l’ipotesi più plausibile è quella di un’estensione di un anno del contratto dell’attore, che verrebbe così pagato solamente in parte, continuando tuttavia ad apparire nella serie televisiva.

Recentemente, anche il cast di Empire si era mobilitato in vista di un possibile rinnovo dello show per una sesta stagione ed in una lettera aperta ai creatori dello show ed ai dirigenti della Fox, i protagonisti della serie televisiva avevano rivolto un appello accorato per richiedere il reintegro di Smollett nel cast. Speriamo di ricevere notizie positive in merito e che il network non decida di eliminare il personaggio di Jamal, che rappresenta un pilastro narrativo di Empire e la cui assenza si farebbe certamente notare nei prossimi episodi dello show musicale in onda su Fox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>