Empire 5, Nicole Ari Parker entra nel cast fisso

di Antonio Ruggiero Commenta

Nicole Ari Parker è stata promossa a membro del cast fisso per la quinta stagione di Empire, che ritornerà in autunno come di consueto sul network americano Fox

Dopo il tragico destino di uno dei personaggi principali nel finale della quarta stagione della serie televisiva Empire, Nicole Ari Parker è stata promossa a membro del cast fisso; ulteriori dettagli subito dopo il salto.

Empire 5, anticipazioni

La decisione di promuovere Nicole Ari Parker, che nello show interpreta l’ex moglie del personaggio di Forest Whitaker, Giselle Barker a membro del cast fisso trova senso data la decisione di far uscire di scena Anika Calhoun, interpretata da Grace Gealey.
Secondo le prime indiscrezioni che riguardano la quinta stagione di Empire, Giselle deciderà di fare del suo meglio per uscire dall’ombra dell’ex marito ed assicurarsi una fetta del potere che è riuscita a conquistare a fatica ed in questo percorso di affermazione, la donna si ritroverà a stringere strane alleanze, ad affrontare il rancore e persino a provare interesse per un uomo, un sentimento totalmente inaspettato ed imprevisto.
Per quanto riguarda infine i Lyon, lo showrunner Brett Mahoney ha anticipato che Cookie e Lucious, ma anche i loro figli si ritroveranno a dover affrontare una serie di questioni che metteranno a dura prova il loro legame di sangue mentre cercano di riconquistare quello che Eddie è riuscito a strappargli nel finale della quarta stagione. Aspettiamo con ansia il ritorno dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>