Empire 3, Ilene Chaiken promuove Shyne Johnson a regolare

Nella terza stagione di Empire sembra che le sorprese non finiranno, anzi, e a farcelo intendere è una scelta fatta dagli autori che promettono scintille. Continuate dopo il salto per saperne di più.

Empire 3, Shyne Johnson

Ci è giunta conferma che Shyne Johnson, personaggio interpretato dal celebre rapper Xzibit, e che abbiamo visto nell’ultimo episodio della seconda stagione, diventa regolare e avrà un ruolo centrale nella terza stagione.
A confermarlo è la stessa Ilene Chaiken, che afferma che Shyne giunge come avversario di Lucis, ma non è nato per esserlo. Rimane il fatto che tra i due infatti ci sono trascorsi che vanno indietro negli anni, e che Shyne sarà un temibile avversario, uno che non ha paura di morire o andare in galera pur di ottenere ciò che vuole.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.