Empire 2, intervista ad Ilene Chaiken

Il finale di metà stagione della serie televisiva Empire ci ha regalato una buona dose di colpi di scena e per scoprire quello che ci aspetta, vi proponiamo alcune dichiarazioni rilasciate dalla showrunner Ilene Chaiken.

Empire_logo

Sull’arrivo a sorpresa di Camilla, ha dichiarato:

Sapevamo che Lucious avrebbe perso la sua compagnia nel finale di metà stagione e dato che quest’anno racconteremo la storia di Hakeem, abbiamo fatto in modo che fosse Camilla a ritornare di prepotenza nello show e vi assicuriamo che da adesso la donna farà di tutto per ottenere la sua vendetta ed agirà in una maniera inimmaginabile.

Sull’incidente di Rhonda, ha commentato:

Abbiamo voluto terminare in questa maniera per darvi la speranza che Rhonda sia ancora viva e non vi abbiamo mostrato chi l’ha spinta dalle scale per creare un certo mistero.

Su Anika, ci rivela:

La seconda metà di stagione sarà dedicata anche ad Anika e conoscendola meglio capiremo perchè ha perso totalmente la testa.

Infine, Jamal e Skye, conclude:

Ho diversi collaboratori gay e spesso uomini e donne mi hanno raccontato di aver provato una certa attrazione per il sesso opposto, nonostante il loro orientamento sessuale e dato che gli artisti sono particolarmente sensibili al fascino non potevamo perdere l’occasione di raccontare questa storia e vedrete che cosa accadrà in futuro.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.