Emmy Awards 2009 nominations, le reazioni dei protagonisti

di Redazione Commenta

0000051820_20080911101251 []

Oggi vi vogliamo riportare alcune dicharazioni rilasciate a caldo da alcuni attori nominati agli Emmy 2009 scovate tra i vari post pubblicati in questi giorni dal sito THR.com, la serie di dichiarazioni riportate di seguito sono commenti di Sigourney Weaver, Glenn Close, Simon Baker e John Slattery.

Sigourney Weaver (nomination miglior attrice protagonista per la miniserie Prayer for Bobby): sono elettrizzata, entusiasta e felice della notizia…la storia di Mary Griffith è una storia in cui può, suo malgrado, ritrovarsi qualsiasi genitore…questa è una produzione molto sentita che ha avuto uno sviluppo lungo tredici anni.

Glenn Close (nomination miglior attrice protagonista per Damages): sono molto felice ed emozionata, ma vorrei condividere questo onore con gli autori del serial, senza i quali mi sarebbe stato impossibile raggiungere quest’obbiettivo.

Simon Baker (nomination miglior attore protagonista per il serial The Mentalist): non ho parole, mi sento l’uomo piu fortunato del pianeta, un gran regalo di compleanno (l’attore compirà quarant’anni il prossimo 30 Luglio)… nella prosssima stagione il mio personaggio acquisterà spessore e si svilupperà una story-line parallela che episodio dopo episodio ci racconterà del serial-killer Red John.

John Slattery (nomination miglior attore non protagonista per il serial Mad Men): L’attore che non si aspettava la nomitation ha ben poco tempo per festeggiare, i ritmi delle riprese sono molto alti e il suo tempo è diviso tra set e famiglia… E’ gratificante  far parte di un progetto di questa portata, vuol dire che il mio è stato tempo speso bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>