Emmy 2014, Bryan Cranston, Aaron Paul e Julia-Louis Dreyfus nel promo

bryan-cranston-pawn-shop

Manca solo una settimana agliEmmy 2014 e già l’atmosfera si riscalda, ecco un lungo promo che vede riuniti Bryan Cranston e Aaron Paul, le due star di Breaking Bad per la prima volta insieme dopo il series finale, e Julia-Louis Dreyfus in un promo.

Lo spot di una nota casa automobilistica vede Cranston e Paul nelle vesti dei fratelli Buzz e Randy Jackson, gestori del Barely Legal Pawn. Nello stesso sketch Julia-Louis Dreyfus decide di vendere uno dei suoi Emmy per acquistare un’isola come ha fatto Céline Dion. I due fratelli non vogliono accettare il suo Emmy perché l’ha vinto come miglior attrice non protagonista, poi le chiedono quale sia lo show per cui l’ha vinto e scoprono che l’ha ottenuto per una sit-com e anche qui i due Jackson sono titubanti.

Alla fine del video, Julia-Louis Dreyfus ci ripensa, rientra, e vede il più piccolo dei Jackson di fronte a quello che sembra essere una cisterna per preparare il meth, invece, i due si occupano di cuccioli e il tenero cagnolino che Aaron Paul tiene in mano è una bitch (un cane femmina).

Gli Emmy andranno in onda lunedì 25 agosto su NBC.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.