Emma Roberts in Delirium, James Wolk per Crazy Ones, Tyler Ross e Izabela Vidovic in Zombieland, Miranda Otto e Necar Zadegan in Rake

Quattro novità da altrettanti nuovi pilot, partiamo da Delirium (FOX), la cui produzione ha scritturato Emma Roberts per il ruolo della protagonista, Lena Holoway: la serie è ambientata in un mondo in cui l’amore è illegale e viene sradicato tramite una procedura speciale e l’attrice darà il volto alla protagonista Lena Holoway, che pochi mesi prima del trattamento si innamora.

James Wolk sarà il co-protagonista di Crazy Ones, la sitcom CBS di David E. Kelley con Robin Williams: ambientata nell’agenzia pubblicitaria Lewis, Roberts & Roberts, la serie vede protagonista Williams nel ruolo di Simon Roberts, brillante capo che lavora insieme alla figlia; Wolk sarà Zach Cropper, sicuro di sé e affascinante copywriter.

Tyler Ross e Izabela Vidovic sono due dei quattro protagonisti principali di Zombieland, pilot comedy di Amazon Studios basato sul film del 2009; i due presteranno il volto a Columbus (Ross) e a Little Rock (Vidovic), sorella più giovane di Wichita.

Miranda Otto, infine, sarà la co-protagonista di Rake, dark comedy con Greg Kinnear in produzione per Fox: lo show racconta le (dis)avventure, lavorative e personali, di Keegan Joye (Kinnear) un avvocato brillante ma con zero filtri, che oltre a dover combattere in tribunale per i suoi clienti e fare i conti con il Fisco e il suo allibratore, dovrà riconquistare la sua ex moglie Maddy (Otto); nel cast della serie arriva anche Necar Zadegan, metà femminile della coppia di migliori amici del protagonista, Ben e Scarlett.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.