Emily VanCamp in Revenge, Meredith Hagner in Awakening, Mo Gaffney in My Freakin’ Family, Robert Carlyle in Once Upon a Time

Emily VanCamp sarà la protagonista di Revenge, il drama della NBC scritto da Mike Kelley diretto da Phillip Noyce: l’attrice vestirà i panni di Emily Thorn, una giovane donna misteriosa che torna negli Hamptons per vendicarsi delle persone che hanno distrutto la sua famiglia.

Meredith Hagner è entrata a far parte del cast di Awakening, la zombie serie di The Cw: l’attrice sarà una delle due sorelle protagoniste dello show.

Mo Gaffney è stata scritturata per My Freakin’ Family, la comedy della ABC incentrata su una coppia di giovani genitori, Anna e Raj, che devono difendere il loro bambino dagli insegnamenti di quattro nonni molto differenti tra loro: l’attrice sarà la supponente madre di Anna.

Robert Carlyle prenderà parte a Once Upon a Time, il drama ABC, incentrato su una donna che si trasferisce in una città dove la magia e il mistero delle fiabe possono concretizzarsi: L’attore sarà Tremotino, esperto di magia nera che accetta di aiutare Biancaneve e il Principe Azzurro a contrastare la Regina del Male con incantesimi oscuri, ma ad un prezzo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.