Emily VanCamp in Revenge, Meredith Hagner in Awakening, Mo Gaffney in My Freakin’ Family, Robert Carlyle in Once Upon a Time

di Redazione Commenta

Emily VanCamp sarà la protagonista di Revenge, il drama della NBC scritto da Mike Kelley diretto da Phillip Noyce: l’attrice vestirà i panni di Emily Thorn, una giovane donna misteriosa che torna negli Hamptons per vendicarsi delle persone che hanno distrutto la sua famiglia.

Meredith Hagner è entrata a far parte del cast di Awakening, la zombie serie di The Cw: l’attrice sarà una delle due sorelle protagoniste dello show.

Mo Gaffney è stata scritturata per My Freakin’ Family, la comedy della ABC incentrata su una coppia di giovani genitori, Anna e Raj, che devono difendere il loro bambino dagli insegnamenti di quattro nonni molto differenti tra loro: l’attrice sarà la supponente madre di Anna.

Robert Carlyle prenderà parte a Once Upon a Time, il drama ABC, incentrato su una donna che si trasferisce in una città dove la magia e il mistero delle fiabe possono concretizzarsi: L’attore sarà Tremotino, esperto di magia nera che accetta di aiutare Biancaneve e il Principe Azzurro a contrastare la Regina del Male con incantesimi oscuri, ma ad un prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>