Emilie De Ravin in Americana, David Morrissey in The Walking Dead 3, Bill Pullman in 1600 Penn

Emilie De Ravin sarà co-protagonista di Americana, il drama ABC incentrato sulla storia di Rober Soulter (Anthony LaPaglia), un designer di moda la cui famiglia viene sconvolta dall’arrivo di un nuovo creatore d’abiti: l’attrice sarà Francesca, la potente ed elegante figlia di Robert, a capo degli eventi dell’Americana, ma non considerata abbastanza all’altezza per essere l’erede dell’impero.

David Morrissey sarà regular nella terza stagione di The Walking Dead: l’attore interpreterà l’atteso personaggio del Governatore, il leader di Woodbury, un piccolo insediamento di sopravvissuti, l’uomo che si scontrerà più di una volta con Rick.

Brittany Snow e Bill Pullman reciteranno in 1600 Penn, la comedy NBC ambientata all’interno della Casa Bianca: la Snow sarà Becca, la figlia maggiore e perfezionista del presidente (Pullman), colei che ha contribuito a crescere i suoi fratelli.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.