Emilia Clarke nel nuovo Star Wars e RuPaul in 2 Broke Girls 6

di Nello Napoli Commenta

Novità di casting per una serie ed una attrice che conosciamo molto bene, parliamo di Emilia Clarke, la principessa preferita di Game of Thrones, e di 2 Broke Girls, di cui oggi andrà in onda un nuovo episodio di cui abbiamo pubblicato qui le nostre anticipazioni.

emilia-clarke

Iniziamo allora con le nostre amate ragazze squattrinate che si preparano a dare il benvenuto a RuPaul, l’attore e drag queen che è estremamente noto nel panorama televisivo americano. L’attore interpreterà, senza trucco e parrucco, un gestore di un negozio presso cui faranno fermata le nostre due beniamine sulla strada per andare a trovare Randy, e dispenserà preziosi consigli a Max.
Spostandoci invece su altri lidi, Emilia Clarke, la bella e talentuosa attrice britannica reciterà nel prossimo spin-off di Star Wars, che sarà incentrato sul personaggio di Han Solo e uscirà nel 2018, e a farcelo sapere è proprio l’account ufficiale del brand su twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>