Emergence, Allison Tolman protagonista dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Allison Tolman è stata scelta come protagonista dell'episodio pilota di Emergence, serie televisiva in arrivo prossimamente sul network americano NBC

Dopo essersi lasciata alle spalle l’uniforme da poliziotta del personaggio di Molly Solverson interpretato nella serie del 2014 Fargo, Allison Tolman è pronta ad indossare una nuova divisa per Emergence, la serie televisiva di cui il network americano NBC ha ordinato un episodio pilota, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Emergence, anticipazioni sul ruolo di Allison Tolman

Allison Tolman è stata scelta infatti per interpretare lo sceriffo protagonista di Emergence, che decide di portare a casa un bambino dopo averlo ritrovato sul luogo di uno strano e misterioso incidente. Il ragazzino, che non ha memoria di quello che gli è accaduto, porterà, secondo la descrizione ufficiale rilasciata dal network americano NBC, lo sceriffo interpretato dalla Tolman a condurre un’indagine particolarmente complicata che svelerà una cospirazione più vasta di quanto si possa minimamente immaginare.

Emergence, prodotto da Michele Fazekas e Tara Butters, ha ottenuto l’ordine di produzione di un episodio pilota lo scorso mese, la cui regia è stata affidata a Paul McGuigan. Non sappiamo ancora come si compone il resto del cast, ma siamo davvero impazienti di scoprire di più su questa nuova serie la cui trama misteriosa ed intrigante potrebbe permettere allo show di entrare nelle grazie dei telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>