Emergence, ABC ordina la produzione dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

ABC ha ordinato la produzione della serie televisiva Emergence, per la quale era stato già prodotto un episodio pilota da NBC che ha poi rinunciato al progetto

Una serie misteriosa ed intrigante dalle mille sfaccettature arriverà su ABC in vista della stagione televisiva 2019/2020, dato che è stata ordinata la produzione di Emergence, di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto.

Emergence, curiosità ed anticipazioni

Emergence, per il quale il network americano NBC aveva inizialmente ordinato la produzione di un episodio pilota per poi decidere di accantonare il progetto ha come protagonista l’agente di polizia Jo, interpretata da Allison Tolman, attrice già vista in Fargo, che ritrova una bambina misteriosamente illesa sul luogo di un incidente inspiegabile e che non sembra avere memoria di quello che è accaduto. Nel corso delle indagini, Jo si ritrova coinvolta in una cospirazione che coinvolge forze che sono notevolmente al di sopra della sua immaginazione, che sono fortemente interessate a scoprire l’identità della bambina.

Oltre alla Tolman, nel cast di Emergence troviamo Alexa Swinton nei panni della piccola Piper, ma anche Donald Faison, Owain Yeoman, Robert Bailey Jr. e Zabryna Guevara. La serie è stata creata da Michele Fazekas e Tara Butters, che sono anche i produttori esecutivi e gli showrunner dell’episodio pilota.

Emergence si aggiunge quindi ai due nuovi show drammatici ordinati da ABC, ovvero un progetto ancora senza nome di Cobie Smulders basato sulla graphic novel Stumptown ed il legal drama For Life.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>