Ellen Burstyn in Political Animals, Tricia O’Kelley in Downwardly Mobile

di Diego Odello 1

Ellen Burstyn si è unita al cast stellare di Political Animals, la miniserie USA Network prodotta da Greg Berlanti e Laurence Mark, incentrata su Elaine Barrish (Sigourney Weaver), la ex first lady divorziata e attuale Segretario di Stato, che sta lottando per tenere insieme la sua famiglia e contemporaneamente cercando di superare la crisi del Dipartimento di Stato. La donna trova un improbabile alleato in una famosa giornalista (Carla Gugino), che ha trascorso tutta la sua carriera a cercare di affossarla. La Burstyn interpreterà Margaret Barrish, madre di Elaine, una dura donna di Chicago, un tempo showgirl in Vegas, arguta e dalla lingua tagliente.

Tricia O’Kelley è stata scritturata dalla produzione di Downwardly Mobile per sostituire nella comedy NBC di Roseanne Barr l’uscente Salli Richardson. La O’Kelley sarà dunque Mrs. Denby, la moglie del personaggio di Greg Cromer, un ragazzone che ha perso tutto a causa di uno schema Ponzi, che si è trasferito con lei a vivere nel parcheggio per cercare di ricominciare da capo. A quanto pare la Richardson non si sentiva a proprio agio nel ruolo e ha preferito lasciare.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>