Elle Macpherson in The beautiful life, Gabrielle Union in Flash Forward, Robert Knepper regular in Heroes e news su Misha Barton

Mischa-Barton12 []

Oggi molte le notizie sul fronte del casting, prima di tutto news sulla travagliata lavorazione di The Beautiful life: mentre Misha Burton sembra quasi pronta a tornare sul set dopo il  ricovero forzato dei giorni scorsi, almeno questo è quello che ha comunicato il suo portavoce e l’attore Ashton Kutcher, produttore del serial, due personaggi presenti nel pilot diventeranno regular durante la prima stagione, stiamo parlando di Claudia/Elle Macpherson che interpreterà una top model degli anni ’80 ora alla guida di una prestigiosa agenzia per modelle e Corbin Bleu, l’attore noto per il teen-musical High School Musical, che vestirà i panni di un modello dal fascino alla Lenny Kravitz.

Per il nuovo serial NBC Flash Forward, presentato di recente al Comic-Con di San Diego,  invece una new-entry e non solo come guest-star, ma come presonaggio regolare, stiamo parlando dell’attrice Gabrielle Union, vista di recente al cinema nel film Cadillac Records, che interpreterà l’avvocatessa Zoey. David S. Goyer si è mostrato entusiasta dell’acquisto e spera di lavorare con l’attrice per parecchio tempo.

Concludiamo con una news che riguarda Heroes: confermata la notizia del passaggio a personaggio regolare per Robert Knepper/Samuel, il villain reclutatore di Heroes che dopo un paio di apparizioni si appresta a calcare le orme dell’altro cattivo della serie, Sylar, che dopo pochi episodi è diventato il personaggio cardine del serial.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.