Elizabeth Rhom in 90210, Mark Pellegrino in Supernatural

di Enrico Nanni Commenta

Mark Pellegrino

Il titolo è parlante, e non ci sono equivoci: Elisabeth Rhöm, che abbiamo già visto in Angel e in Law & Order, nel periodo tra il 2001 e il 2005, farà parte, anche se al momento solo per una puntata,  del cast di 90210.

Si tratta quindi di una comparsata da guest star in piena regola, nel contesto della seconda stagione della serie. Il suo ruolo sarà quello di vera e propria nemesi per Naomi, i cui panni sono vestiti da AnnaLynne McCord. Questa dovrà quindi affrontare delle grosse difficoltà, e ai posteri la sentenza su come andranno le cose.

Anche Supernatural si arricchisce di un nome, si tratta niente meno di Mark Pellegrino, al quale ci siamo affezionati vedendolo nella season 5 di Lost e negli aggressivi panni dell’ex marito della compagna di Dexter: l’attore sarà nella presumibilmente ultima stagione della serie sarà Lucifero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>