Elizabeth Perkins in Vince Uncensored, Laura Allen e Cherry Jones in REM, Kathryn Hahn in Free Agents, Jeff Daniels per More as the story develops

di Diego Odello Commenta

Elizabeth Perkins reciterà in Vince Uncensored, la comedy CBS di Phoef Sutton, con Michael Chiklis protagonista: l’attrice sarà Janet, la moglie di Vince che, oltre a sopportare la nuova versione del marito, nella vita è insegna in una scuola.

Jeff Daniels potrebbe recitare in More as the story develops, lo show HBO di Aaron Sorkin, che descrive il dietro le quinte di un notiziario notturno di una rete via cavo: l’attore potrebbe interpretare il ruolo del protagonista nonostante inizialmente la parte fosse stata pensata per un quarantenne.

Cambio di ruolo per Laura Allen in REM, il drama NBC stile Inception di Kyle Allen: l’attrice non interpreterà più il ruolo di Tara, l’amica del protagonista, ora assegnato a Michaela McManus, ma quello di sua moglie Hannah. Nella serie vedremo anche Cherry Jones nei panni della dottoressa Stephanie Evans, psichiatra del protagonista nella realtà in cui gli è morta la moglie.

Kathryn Hahn ha firmato per recitare in Free Agents, la comedy NBC con Hank Azaria, incentrata su due colleghi, uno che ha appena divorziato (Azaria) e una che è stata appena lasciata dal fidanzato (Hahn), che sono attratti l’uno all’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>