Elizabeth Henstridge in Shelter, Grant Show in Devious Maids, Merle Dandridge in Chicago Fire

di Diego Odello 1

Elizabeth Henstridge reciterà in Shelter, il drama The CW di Mark Schwahn e JJ Abrams, ambientata in una località di villeggiatura estiva del New England in cui il personale tiene conto delle richieste degli ospiti, mentre si consumano storie d’amore, d’amicizia e di rivalità: l’attrice sarà Grace, la nuova manager dell’hotel sito al Shelter Bay.

Merle Dandridge e Teri Reeves sono entrati a far parte del cast di Chicago Fire, la serie drammatica NBC con Jesse Spencer: le attrici saranno rispettivamente Kay Fitori, la leader del gruppo, priva di umorismo, e la ex del personaggio di Jesse Spencer.

Grant Show e Mariana Klaveno prenderanno parte a Devious Maids, il soap drama ABC di Marc Cherry, incentrato su quattro domestiche e sui loro sogni e le loro ambizioni mentre lavorano per i ricchi e famosi di Beverly Hills: Show interpreterà Spence Davis, una star di successo sposato con una splendida ed egocentrica attrice (Klaveno).

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>