Elizabeth Banks parla di 30 Rock, Alfre Woodard in Delta Blues e Idina Menzel in Glee?

di Redazione Commenta

IdinaMenzelIndex205485 []

Ancora novità nel menù di oggi, stavolta si tratta di casting news, iniziamo con una bella notizia per gli amanti del musical e dei serial musicali in particolare, pare ci siano tutti i presupposti per un’ospitata a cinque stelle nel serial Glee.

Candidata la pluripremiata interprete di musical Idina Menzel, tra i suoi lavori più noti Rent e Wicked campioni d’incassi made in Broadway, il marito dell’attrice Taye Diggs, si proprio il Sam Bennett di Grey’s Anatomy, ha rivelato che alla splendida e talentuosa consorte piacerebbe partecipare allo show che trova fantastico.

Proseguiamo con 30 Rock, la deliziosa Elizabeth Banks che vi abbiamo già anticipato sarà guest del serial, volto noto del grande schermo Seabiscuit, 40 anni vergine e la trilogia di Spiderman alcuni suoi lavori e già ospite in vari serial tra cui Scrubs e Sex and the City, racconta ad Ausiello che il suo personaggio in 30 Rock sarà un’arguta e logorroica conduttrice di un programma finanziario, un incrocio tra Suze Orman e Glenn Bank (un’esperta di finanza ed un avvocato molto noti negli States). La Banks ha anche anticipato che la sua partecipazione la vedrà impegnata da un minimo di quattro ad un massimo di sei espisodi.

Concludiamo con un nuovo progetti targato TNT, Delta Blues pilot prodotto da George Clooney che racconta le vicissitudini di un poliziotto di giorno e artista di notte che vive con la madre in quel di Memphis, ha reclutato l’attrice Alfre Woodward (Three Rivers) per la parte di un tostissimo tenente che cerca di contenere l’indisciplinato protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>