Eliza Dushku protagonista di Bird Dog, Marc Singer in V seconda stagione, Dan Aykroyd in The Defenders

di Diego Odello Commenta

Eliza Dushku sarà la protagonista di Bird Dog, il nuovo drama TNT di Mike Robe, che ruota attorno alla storia di due poliziotti, padre e figlia: l’attrice sarà Gail McGrath, una tutrice dell’ordine che si trasferisce da New York ad una cittadina di provincia per lavorare in serenità e che, invece, deve fare i conti con suo padre, che decide di seguirla e di fare squadra con lei.

Marc Singer, indimenticabile Mike Donovan dei Visitors, sarà una delle guest star della seconda stagione di V: l’attore interpreterà il ruolo di Lars Tremont, membro di una società supersegreta mondiale anti visitatori, che comprende militari e politici. Il suo personaggio si vedrà solo nella season finale (il decimo episodio) e, forse nella terza stagione, qualora venisse confermata la serie.

Dan Aykroyd sarà guest star di The Defenders: l’attore interpreterà un giudice che ha bisogno di aiuto in uno degli episodi di gennaio di The Defenders, la serie in cui recita il suo ex partner in Blues Brothers Jim Belushi.

Doug Hutchison è stato reclutato dalla produzione di Lie To Me, per partecipare in veste di guest star in uno dei prossimi episodi della terza stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>