Eliza Dushku fuori da Bird Dog, Ricky Schroder in Meet Jane, Army Wives 5, Outnumbered, Hound Dogs: novità

di Diego Odello Commenta

Eliza Dushku non parteciperà a Bird Dog, il nuovo drammatico della TNT: l’attrice si è tirata fuori dal progetto dopo aver chiuso un accordo una setimana fa.

Ricky Schroder ha firmato per interpretare il protagonista maschile di Meet Jane, la nuova serie Lifetime: l’attore sarà un tecnico di computer sospettato di vendere informazioni top secret al governo russo, che la moglie (Molly Parker) dovrà spiare per conto dell’FBI.

Harry Hamlin tornerà a interpretare il ruolo del professor Chandler nella quinta stagione di Army Wives. Il suo ruolo sarà ricorrente.

Cheec Marin sarà il protagonista di Outnumbered, lo show della Fox tratto dall’omonimo serial inglese, che ruota attorno alla storia di due genitori che devono fare i conti con i propri tre figli. L’attore sarà il padre di mamma Sue (Ana Ortiz).

Megan Ferguson reciterà in Hound Dogs, la serie TBS che ruota attorno alla storia di una squadra di baseball della Minor Leageue. L’attrice sarà l’assistente del manager del team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>