Elisabeth Shue in CSI 12, Courtney Ford in Parenthood 3, Kelly Overton e Louis Herthum in True Blood 5

di Diego Odello Commenta

Courtney Ford è entrata a far parte del cast della terza stagione di Parenthood: l’attrice sarà il nuovo interesse amoroso di Crosby. Il suo personaggio, Lily, è una violoncellista che utilizza lo studio di registrazione di Crosby. Inizialmente tra i due non andrà tutto bene, anzi …

Elisabeth Shue è stata ingaggiata dalla produzione di CSI Las Vegas per sostituire da gennaio Marg Helgenberger. Il suo personaggio potrebbbe/non potrebbe aver licenziato Russell (Ted Danson) quando lavorava a Seattle. Catherine Willows si vedrà per tutta la stagione occasionalmente.

Kelly Overton e Louis Herthum saranno ricorrenti, rispettivamente per sei e cinque episodi, nella quinta stagione di True Blood: l’attrice sarà Rikki, una bella e sporca lupo mannaro, mentre l’attore vestirà i panni di un lupo mannaro Marine che si rifiuta di inchinarsi davanti al nuovo leader.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>