Elementary, Jonny Lee Miller: “Ho colto l’occasione di aggiungere oscurità al personaggio”

La serie americana basata sulle indagini del più famoso detective di tutti i tempi, Elementary, prepara il terreno per la premier autunnale. Nel frattempo l’attore protagonista Jonny Lee Miller ha parlato dello show e del suo personaggio. Tutto questo dopo il salto…

L’attore ha dichiarato di voler apportare al suo ruolo di Sherlock Holmes un po’ di oscurità.

Ho sempre pensato che i personaggi con molti problemi e difficoltà sono i più divertenti da interpretare, specialmente se bisogna bilanciare poi questa situazione con la genialità del personaggio.

Miller ha poi aggiunto che Elementary non é il tipico show che si vede tutti i giorni, ma un prodotto molto particolare.

Ho colto l’occasione di aggiungere oscurità al personaggio, e di trovare in lui qualcosa di problematico e frenetico. Ne sono molto soddisfatto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.