Elementary al Comic-Con: spoiler da Lucy Liu e dal produttore Robert Doherty

Elementary è il nuovo procedurale della CBS che riprende i casi di Sherlock Holmes ed è interpretato da Jonny Lee Miller (Holmes) e Lucy Liu (Watson): in molti sono perplessi circa la serie che si contra non solo con le molte versioni del famoso detective, ma anche con Sherlock; come dire, stessa serie diverso canale; ma non è così.

Il produttore Robert Doherty ha spiegato al Comic-Con 2012 della sua decisione di cambiare sesso a Watson.

È piuttosto casuale che Watson sia una donna e non deve fare la differenza.

Lucy Liu ha aggiunto:

Bisogna pensare fuori dagli schemi, il cambiamento di genere crea una chimica e una dinamica che normalmente non si vede ma non dico che ci sia del romanticismo.

Nel frattempo, Benedict Cumberbatch è Sherlock nella serie della PBS e Doherty assicura che ci saranno molte differenze:

Il nostro Sherlock non potrà non avvalersi del professor James Moriarty, che apparirà a un certo punto, non vedo l’ora di scrivere il personaggio.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.