Elementary 4×01-4×02: anticipazioni, foto e video

di Chiara Lagana Commenta

The Past is Parent e Evidence of Things Not Seen sono i titoli del primo e del secondo episodio della quarta stagione di Elementary. Il primo è andato in onda la scorsa settimana, mentre il secondo andrà in onda questa sera su CBS. A seguire anticipazioni, foto e video.

Elementary 4x01-02 3

Holmes (Jonny Lee Miller) deve rispondere alle accuse dopo il suo comportamento violento e la sua fase di ricaduta, il padre potente Morland Holmes (John Noble) arriva a New York per sistemare i guai causati dal figlio che non vede da molto tempo. Morland userà tutti i mezzi necessari, Holmes e Watson (Lucy Liu) lavorano al caso di una moglie scomparsa che probabilmente ha ucciso il marito e provano a rientrare nelle grazie della polizia del NYPD.

Nel secondo episodio: quando Morland mette a servizio il suo potere per reinserire Sherlock e Joan nella lista dei consulenti del NYPD, la sfiducia di Sherlock nei confronti di suo padre lo fa mettere in questioni i motivi dietro la sua offerta di aiuto. Senza offerte di lavoro, Watson si litiga un caso con l’FBI, un triplice omicidio in un laboratorio di ricerca top secret.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>