Elementary 4, John Noble entra nel cast: sarà il padre di Sherlock

di Chiara Lagana Commenta

John Noble entra nel cast di Elementary, l’attore interpreterà il ricco padre di Sherlock e per l’attore sarà regular nella quarta stagione della serie TV di NBC.

John Noble

John Noble interpreterà dunque il padre di Sherlock Holmes, un personaggio spesso citato nelle passate stagioni perché ha inviato Joan Watson a fargli da partner, compagna e amica. Nel primo episodio della quarta stagione, il signor Holmes arriva a New York per fare i conti con la ricaduta di suo figlio.

Robert Doherty è soddisfatto dell’aggiunta nel cast:

Non potremmo essere più orgogliosi di avere nel cast John Noble e per un ruolo così importante. Siamo fan del suo lavoro da anni ormai, soprattutto il suo ruolo in Fringe e non vediamo l’ora di vederlo recitare con Jonny e Lucy. Sarà una stagione fantastica.

John Noble è un volto noto in TV, nel cinema e nel teatro. Prima di Elementary, ha recitato con un ruolo regular in Sleepy Hollow e Fringe. Ha partecipato come guest star a The Good Wife, Forever and 24. Al cinema è stato Denethor nel Signore degli Anelli: Le due torri e nel Ritorno del Re, ha recitato nell’ultimo film di M. Night Shyamalan The Last Airbender.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>