Elementary 4, intervista a Rob Doherty

Rob Doherty, produttore esecutivo della serie televisiva Elementary, ci parla del personaggio di Lin in alcune dichiarazioni che vi proponiamo subito dopo il salto.

Rob Doherty

Sull’idea di una sorellastra per Joan, ci rivela:

L’idea di creare una famiglia per il padre di Joan, uomo problematico, è stata di Carl Beverly e l’introduzione del personaggio di Lin ci è servita per focalizzarci su Joan e sulla sua storia.

Infine, sulla possibilità per Lin di ritornare, ci rivela:

L’arco narrativo di Lin si è concluso ed il finale è incentrato su Morland e quest’ultima storia non si sarebbe adatta al personaggio di Lin, ma Lucy Liu ha molto apprezzato questa storyline e non escludiamo di far ritornare il personaggio di Lin in altri episodi il prossimo anno.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.