Elementary 4, Empire 2 e Criminal Minds 11: anticipazioni

di Nello Napoli Commenta

Continuiamo le nostre anticipazioni di oggi con il quarto blocco, che comprende: Elementary, Empire e Criminal Minds. Intanto non preoccupatevi, perché domani avremo altri quattro blocchi tutti per voi.

Criminal Minds 10x21 4

Criminal Minds 11 – Dopo undici anni, la serie è pronta ed essere un po’ più seriale, il tema centrale della stagione saranno infatti “La sporca dozzina” un network di assassini su commissione, che impegnerà tutta la squadra. Un arco che terminerà solo con il finale di stagione. Parlando di squadra, ovviamente Kate è andata via e JJ è ancora in maternità, quindi vedremo Aisha farsi avanti e aiutare gli altri membri.

Elementary 4 – Sherlock sarà in una situazione nera, ma nonostante tutto continuerà a seguire un programma che potrebbe salvarlo. Intanto Joan si trova messa in panchina come consulente mentre il D.A. decide come procedere contro Sherlock per l’aggressione di Oscar. Inoltre la premier introdurrà papà Holmes, che arriverà a New York per controllare il figlio, con risultati gelidi.

Empire 2 – La nuova stagione continuerà come la prima. I produttori non hanno intenzione di forzare troppo la mano sulla famiglia protagonista. In più Cookie sarà inarrestabile nel suo cammino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>