Elementary 4, Betty Gilpin sarà un interesse amoroso di Sherlock?

di Chiara Lagana Commenta

Sherlock Holmes avrà un nuovo amore. Sembra che in Elementary, Betty Gilpin potrebbe interpretare un interesse amoroso di Sherlock. Scopritelo dopo il salto.

ELEMENTARY

EW ha scoperto in esclusiva che Betty Gilpin avrà un arco narrativo in Elementary come papabile interesse amoroso per il detective determinato. Il sito ha anche pubblicato in esclusiva alcune immagini dell’episodio. La star di Nurse Jackie darà il volto a Fiona Helbron, un’esperta di software brillante, ma con qualche problema a livello sociale, che incontra Sherlock (Jonny Lee Miller) e Joan (Lucy Liu) durante un’indagine. Fiona si descrive come neuroatipica, anche se per molti può sembrare autistica. Ha difficoltà a capire le persone, aderiscono alle regole e non possono mentire.

Fiona ha molto in comune con Sherlock: sono persone speciali, spiriti gentili che si trovano a essere perfetti l’uno per l’altra. Gilpin apparirà nella puntata in onda il 21 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>