Elementary 3, Rob Doherty parla del season finale e della prossima stagione

di Chiara Lagana Commenta

Rob Doherty, il papà di Elementary, parla con TVLine della fine della terza stagione e della prossima. Cosa vorrebbe vedere? Scopritelo leggendo subito dopo il salto.

Elementary 3x24 4

Rob Doherty vorrebbe vedere il papà di Holmes:

Nella prima stagione era un tabù, ma penso che i tempi siano maturi. Vorrei incontrare il padre e scoprire quale sia la dinamica complicata che è stata al centro delle ultime due stagione. Secondo me c’è molto da raccontare sulla storia fra Sherlock e il padre.

Come sta a fine episodio Sherlock?

Ne ha passate tante e penso che Oscar abbia ragione e Sherlock può essere triste. È stata una lunga notte difficile per l’anima di Sherlock, ultimamente provata.

Una volta scoperto che Alfredo sta bene, Sherlock si droga comunque?

Come scopriremo nella quarta stagione, alla fine è che Sherlock è un tossicodipendente. Oscar lo è anche, non potrebbero essere più diversi, ma c’è qualcosa che hanno in comune. Dunque il season finale e più su chi è veramente Sherlock e non su come Oscar lo possa far agire.

E come cambia la relazione fra Joan e Sherlock?

Le ricadute sono cose che succedono nel mondo dei drogati, questa però è più grave perché si tratta di Sherlock e perché tutti speriamo di essere come lui. Ma alla fine con tutti i difetti e le sue lotte, lui è uno come gli altri.

E Joan come la prende?

È triste per lei, brutto da vedere e allo stesso tempo ha esperienza con questo tipo di problemi. Vede Sherlock come un amico e lo apprezza, ma non prenderà responsabilità in più. Farà quello che ogni buon amico dovrebbe fare e supporterà Sherlock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>