Elementary 3, Rob Doherty parla del season finale e della prossima stagione

Rob Doherty, il papà di Elementary, parla con TVLine della fine della terza stagione e della prossima. Cosa vorrebbe vedere? Scopritelo leggendo subito dopo il salto.

Elementary 3x24 4

Rob Doherty vorrebbe vedere il papà di Holmes:

Nella prima stagione era un tabù, ma penso che i tempi siano maturi. Vorrei incontrare il padre e scoprire quale sia la dinamica complicata che è stata al centro delle ultime due stagione. Secondo me c’è molto da raccontare sulla storia fra Sherlock e il padre.

Come sta a fine episodio Sherlock?

Ne ha passate tante e penso che Oscar abbia ragione e Sherlock può essere triste. È stata una lunga notte difficile per l’anima di Sherlock, ultimamente provata.

Una volta scoperto che Alfredo sta bene, Sherlock si droga comunque?

Come scopriremo nella quarta stagione, alla fine è che Sherlock è un tossicodipendente. Oscar lo è anche, non potrebbero essere più diversi, ma c’è qualcosa che hanno in comune. Dunque il season finale e più su chi è veramente Sherlock e non su come Oscar lo possa far agire.

E come cambia la relazione fra Joan e Sherlock?

Le ricadute sono cose che succedono nel mondo dei drogati, questa però è più grave perché si tratta di Sherlock e perché tutti speriamo di essere come lui. Ma alla fine con tutti i difetti e le sue lotte, lui è uno come gli altri.

E Joan come la prende?

È triste per lei, brutto da vedere e allo stesso tempo ha esperienza con questo tipo di problemi. Vede Sherlock come un amico e lo apprezza, ma non prenderà responsabilità in più. Farà quello che ogni buon amico dovrebbe fare e supporterà Sherlock.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.