Elementary 3, Raza Jaffrey sarà l’interesse amoroso di Watson

Raza Jaffrey

La terza stagione di Elementary sarà movimentata per Joan Watson: la bella investigatrice incontrerà la sua nemesi, un nuovo agente che le vorrà soffiare il posto e… un nuovo interesse amoroso interpretato dal bel Raza Jaffrey.

L’ex star di Smash e prossimo protagonista di Homeland interpreterà il nuovo fidanzato di Joan Watson. La serie TV riprenderà, come vi abbiamo già scritto, dopo un anno dalla separazione fra Sherlock e Watson. L’investigatrice dovrà fare i conti con una socialite e con la nuova partner di Sherlock. Manco a farlo apposta, il suo nuovo fidanzato, Andrew, è l’anti-Sherlock.

Sherlock farà di tutto per rientrare nelle grazie di Joan, ma se la dovrà vedere con il bell’Andrew. Jaffrey

Jaffrey ha recitato anche in Once Upon a Time in Wonderland, la versione UK di Mistresses e apparirà nella terza stagione di Homeland. Nella terza stagione di Elementary anche: Kitty (l’inglese Ophelia Lovibond) ed Elana March (Gina Gershon).

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.