Elementary 3, Ophelia Lovibond entra nel cast

Ophelia Lovibond

Ancora novità nel cast di Elementary: la serie TV accoglie nel suo cast l’attrice inglese Ophelia Lovibond che sarà Kitty Winter.

Kitty sarà la nuova “protetta” di Sherlock e la nuova rivale di Joan Watson. La seconda stagione è terminata con Sherlock che accettava un lavoro a Londra nel MI6, una volta che Watson aveva lasciato casa sua. Le ragioni che portano Kitty a legarsi a Sherlock sono poco chiare e queto nuovo accordo avrà delle ripercussioni sulla relazione fra Joan e Sherlock. È probabile che il legame fra Kitty e Sherlock nasca in Inghilterra e si sviluppi negli States.

Lovibond in passato ha interpretato la miniserie Titanic: Blood and Steel, ha recitato anche in Nowhere Boy, No Strings Attachede I pinguini del signor Popper.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.