Elementary 2, Emily Bergi guest star in un prossimo episodio

di Chiara Lagana Commenta

Emily Bergi

Da Shameless a Elementary, novità per Emily Bergi: la bionda attrice sarà la guest star della prossima puntata della serie Tv ispirata a Sherlock Holmes. A seguire, dopo il salto, qualche dettaglio in più sul suo ruolo.

Secondo quanto riporta TVGuide, la star di Shameless, da poco promessa a regular nella serie TV di Showtime, si prepara per interpretare un’artista di tatuaggi sospetto numero uno nell’omicidio dell’ex marito.

Il produttore esecutivo dello show, Rob Doherty, ha così racconto quell’episodio:

Sherlock e Joan stanno indagando su un caso e si ritrovano a dover stabilire cosa sia importante e cosa non lo sia. Sembra un’irruzione in casa finita male, ma sospettano che la scena del crimine sia stata manipolata: adesso dovranno fare qualche domanda a Marion.

Sherlock scoprirà una cosa allettante che riguarda Marion e il marito: .

Il marito è legato a Mycroft e Sherlock. Il marito di Marion è qualcuno che aveva il compito di sorvegliare Sherlock Holmes.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>