Elementary 2, Emily Bergi guest star in un prossimo episodio

Emily Bergi

Da Shameless a Elementary, novità per Emily Bergi: la bionda attrice sarà la guest star della prossima puntata della serie Tv ispirata a Sherlock Holmes. A seguire, dopo il salto, qualche dettaglio in più sul suo ruolo.

Secondo quanto riporta TVGuide, la star di Shameless, da poco promessa a regular nella serie TV di Showtime, si prepara per interpretare un’artista di tatuaggi sospetto numero uno nell’omicidio dell’ex marito.

Il produttore esecutivo dello show, Rob Doherty, ha così racconto quell’episodio:

Sherlock e Joan stanno indagando su un caso e si ritrovano a dover stabilire cosa sia importante e cosa non lo sia. Sembra un’irruzione in casa finita male, ma sospettano che la scena del crimine sia stata manipolata: adesso dovranno fare qualche domanda a Marion.

Sherlock scoprirà una cosa allettante che riguarda Marion e il marito: .

Il marito è legato a Mycroft e Sherlock. Il marito di Marion è qualcuno che aveva il compito di sorvegliare Sherlock Holmes.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.